Ci saranno anche Josh McErlean e James Fulton nel campionato del mondo WRC2, il 2enne irlandese inizierà l’avventura dal prossimo Rally di Svezia, sempre a bordo della Hyundai i20 Rally2.

“Sono davvero privilegiato di essere in questa posizione e di annunciare la stagione WRC2 per il 2022. – afferma McErlean –Ho sognato questo momento fin da piccolo e vederlo avverare è una sensazione incredibile. Da quando ho vinto il Billy Coleman Award nel 2019, mi sono concentrato completamente sul programma Motorsport Ireland Rally Academy e apprezzo enormemente la guida ed il supporto che ho ricevuto da Academy, PCRS Rallysport e Hyundai Motorsport. Il loro approccio passo dopo passo per aumentare la mia esperienza e ritmo negli ultimi due anni è stato inestimabile. Non vedo l’ora di fare questo prossimo passo nella mia carriera verso il livello più alto del Campionato del mondo Rally”.

“Abbiamo una squadra molto forte intorno a noi per il 2022 e sento che tutto si è svolto pal momento giusto”, continua McErlean “James ed io abbiamo un anno davanti, è senza dubbio la nostra sfida più grande fino ad oggi. Sono pienamente consapevole che questa stagione sarà dura e affronterò i migliori del settore, quindi ci vorrà un duro lavoro e dedizione per eccellere a questo livello. Ho dedicato tutta la mia vita ad arrivare così lontano e sono completamente preparato per l’entusiasmante sfida che mi aspetta”.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.