Dopo la conferma di Thierry Neuville ed il ritorno di Ott Tanak in Hyundai Motorsport arriva anche la conferma di Esapekka Lappi:

“Sono molto felice e grato di continuare la mia partnership con Hyundai Motorsport fino alla stagione 2024 WRC. Mi sento molto a mio agio nel team; abbiamo costruito una connessione fantastica nell’ultimo anno e abbiamo dimostrato di avere il pacchetto per avere successo. Ho ancora la volontà di svilupparmi e riuscire nei rally progredendo, e vorrei vincere con questa squadra. Il prossimo anno la campagna part-time sarà sicuramente diversa e interessante sotto molti aspetti, il che mi motiverà a fare gioco di squadra, oltre a cercare il successo personale”.

Dunque solo mezza stagione per il finlandese. La vettura dovrebbe essere condivisa con Dani Sordo mentre per la quarta vettura, anch’essa da condividere, si parla dei più giovani Suninen e Lindholm.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.