Una Peugeot 207 Super 2000 Balbosca sarà al via del Jolly Rally di Aosta che si disputa con la nuova formula Rally2. A portarla in gara saranno Roberto Bettanin e Diego D’Herin che puntano al risultato nonostante abbiano di fronte ben sei più potenti WRC. Roberto Bettanin, vincitore per otto volte della classifica dei valdostani al Rally Valle d’Aosta, è un pilota che punta sempre decisamente in alto ed anche questa volta oltre alla classe vorrà il risultato di prestigio. E’ al volante di una macchina vincente che gli consente quindi di guardare in alto.

La Peugeot 207 Super 200 Balbosca quest’anno dove ha gareggiato è quasi sempre salita sul podio e si è imposta al Rallye du Pays du Gier, al Rally Internazionale dei Laghi. Al Rally Prealpi Orobiche al Rally Ronde del Ticino, al Circuito di Cremona al Rallye de Bourgogne Côte Chalonnaise ed Rally del Tartufo oltre a vincere la classe la Valli Cuneesi. Un palmares di tutto rispetto che può consolidarsi ulteriormente in questo Jolly Rally.
Una vettura vincente, la Peugeot 207 Super 2000 Balbosca, dunque per un pilota gran lottatore in grado di interpretarla al meglio delle proprie possibilità e su strade che conosce.