Giovedì 9 Gennaio si sono aperte le iscrizioni al 1° Ronde Val Merula in programma nei giorni 8 e 9 Febbraio ad Andora (SV).

Sarà gara d’apertura in territorio ligure con l’organizzazione della locale Sport Infinity e la prova speciale “Ginestro” (km 9,2) sarà ripetuta 4 volte. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 3 Febbraio e ricordiamo che alla gara potranno anche partecipare fino ad un massimo di 10 vetture storiche.

La ps “Ginestro” è storica in quanto ha visto molti Rally di Sanremo transitare sul famoso passo, la partenza della prova è fissata in località Vallego per terminare poco prima dell’abitato di Testico.Dunque avremo salita iniziale e dopo lo scollinamento al passo del Ginestro ci sarà la parte finale in discesa.

La gara prenderà il via Domenica 9 Febbraio alle ore 7,31 da Via dei Mille ad Andora (SV) nella cittadina costiera sono previsti anche parco assistenza,refuelling e riordino. Arrivo previsto alle ore 16,50.

Le 4 speciali sono ai seguenti orari: 8,45 – 11,15 – 13,45 – 16,15 Le verifiche tecniche e sportive sono previste per sabato mattina (h 8 – 12,30),i partecipanti allo shake down potranno anticiparle nella giornata di venerdi sera (h 19 – 21). Ricognizioni autorizzate sabato pomeriggio.

Info: http://sportinfinity.it/dr/

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.