Sabato sera ad Erbezzo (VR) Umberto Scandola e Guido D’Amore hanno festeggiato il titolo italiano 2013, pochi giorni dopo hanno finalmente firmato l’accordo con Skoda Italia per difendere il titolo italiano nel 2014.

Pienamente riuscita la serata in Valpantena per festeggiare Umberto e la storica vittoria nel massimo campionato italiano,il pilota veronese ha voluto festeggiare nei suoi luoghi,facendo cosa gradita a popolazione e tifosi.
Manifestazione riuscita perfettamente ad attendere gli ospiti fuori dal locale la Skoda Fabia S2000 con cui ha vinto il campionato.
Però aleggiava una domanda:come mai non hanno confermato Scandola per difendere il titolo?
Sono passati pochi giorni da quando su Twitter e altri social network il pilota ha ufficializzato la partecipazione al CIR 2014 con Skoda.
Sospiro di sollievo per tutto l’ambiente che non poteva perdere un sicuro protagonista,notizia festeggiata dai tifosi che potranno rivedere bei duelli anche per la prossima stagione,dove ritornano prepotentemente anche Andreucci e Basso.

“Dopo il successo della scorsa stagione, siamo pronti a dimostrare il nostro valore anche quest’anno. La Fabia Super 2000 è un’ottima vettura e, anche a livello internazionale, ha dato prova di essere affidabile. .Il fatto di poter contare ancora sul team ŠKODA Italia Motorsport e sul sostegno di Guido D’Amore, mi dà molta carica in vista della nuova stagione”, commenta Umberto Scandola.

“Dopo la vittoria del CIR 2013, siamo soddisfatti di proseguire questa importante avventura, che porta avanti anche in Italia la lunga tradizione sportiva della ŠKODA, attiva nel motorsport da oltre 110 anni”, aggiunge Donato Bochicchio, Direttore ŠKODA Italia.

Dunque appuntamento fissato per il Rally del Ciocco in data 14-16 Marzo sulle strade della Garfagnana.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.