Oggi a Milano, nella sede di Peugeot Italia, sono state svelate le livree delle due vetture ufficiali che affronteranno il campionato italiano Rally: la Peugeot 208 T16 R5 affidata al pluricampione Paolo Andreucci e la 208 R2 consegnata al siciliano Marco Pollara.

Obiettivo dichiarato per Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, vincere il decimo titolo italiano. La 208 R5 ha avuto ulteriori aggiornamenti, ed altri dovrebbero arrivare nel corso della stagione. Dopo il secondo posto, a pochi punti dal vincitore Basso, Paolo ed Anna hanno tutto per poter rivincere il tanto desiderato decimo titolo.
Tutte le gare sono alla portata del toscano e grazie al regolamento cambiato (su terra verrà cambiato l’ordine di partenza nella seconda tappa) anche il problema dello sterrato potrebbe, in parte, essere risolto.

Anche i giovani Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, che hanno stupito i vertici Peugeot durante la stagione 2016, avranno il compito di conquistare il campionato Junior con il ruolo di favoriti.
I siciliani lo scorso anno lottarono sino alla fine contro gli “ufficiali” Testa-Mangiarotti (poi vincitori del Trofeo Junior).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.