Dopo un periodo di forzato riposo, torna alle gare il, quasi, 24enne Chris Ingram e lo farà con una serie di tre gare, delle quali due nel nostro paese.

La prima gara che disputerà sarà il Rally del Casentino, in programma il 6/7 Luglio, un Rally per riprendere confidenza con il ritmo gara e con l’asfalto in vista del Rally di Roma Capitale (dal 20 al 22 Luglio) valido per il campionato europeo.

Nel mezzo lo vedremo in azione alla manifestazione “Goodwood Festival of speed” (13/14 Luglio), gara non competitiva ma molto popolare in Gran Bretagna.

Ingram aveva iniziato il campionato europeo in modo convincente con un ottimo 4° posto al debutto al Rally delle Azzorre. Al Rally delle Canarie, dopo un incidente allo shake down, fu fermato per precauzione e dopo alcuni esami il pilota di Manchester non si presentò nè al Rally Acropoli nè a Cipro. Finalmente l’inglese tornerà in gara in queste due gare in territorio italiano. La vettura resterà la Skoda Fabia R5

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.