Kajetan Kaietanowicz ha deciso. Dopo la seconda parte di gara convincente al Rally della Sardegna WRC, il pilota ha deciso di partecipare al Rally Deutschland, che si svolgerà dal 16 al 19 Agosto in Germania.

La gara tedesca è molto seguita, essendo anche un periodo di feste, e la vicinanza con la Polonia potrebbe invogliare molti tifosi polacchi a seguire il triplo campione europeo.

Kajetanowicz, in questa avventura, sarà affiancato da Maciej Szczepaniak, su Ford Fiesta R5.

Dopo il Rally Italia Sardegna conosciamo i nostri punti di forza, ma guardiamo anche al futuro con umiltà, consapevoli della nostra mancanza di esperienza. La nostra seconda uscita in questa stagione è l’ADAC Rally Deutschland, con tappe strette e veloci in un paesaggio molto interessante di vigneti, colline e campi militari. Ho sentito dai nostri fan che vorrebbero vederci gareggiare in Germania, poiché questo è il Rally più vicino alla nostra patria. Questo mi rende ancora più felice, poiché ora posso rivelare la nostra partecipazione a questo evento. Per il team LOTOS Rally l’obiettivo rimane lo stesso: ricordiamo che in ogni rally quest’anno siamo “debuttanti”. Tuttavia, secondo le nostre promesse e anche l’ambizione, di sicuro faremo del nostro meglio” dice Kajto.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.