E’ un gradito ritorno quello di Stefano Albertini, che insieme a Danilo Fappani, torneranno nel massimo campionato italiano Rally.
Un ritorno tanto atteso dal pilota lombardo che ha letteralmente dominato gli ultimi campionati del CI WRC. In molti lo chiedevano, poter rivedere questo giovane campione nel massimo campionato, con la possibilità concreta di battersi con i “mostri sacri” nazionali.
Stefano e Danilo correranno con la Skoda Fabia R5 della Tamauto, una vettura sicuramente competitiva ed un team che con Albertini ha già vinto molto.
Nonostante l’assenza di Ucci, chissà magari il prossimo anno lo rivedremo, e non sappiamo ancora il futuro di Scandola, che farà di tutto per esserci, Stefano e Danilo dovranno confrontarsi con avversari di primissimo livello, dalla Citroen Italia di Luca Rossetti, finalmente anche lui nel CIR, al “Giando” Basso sulla Skoda della DP, all’irlandese Breen, senza scordare il varesino Crugnola su Polo e la Ford M-Sport di Simone Campedelli, tutti che cercano vittorie e titolo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.