Tranquilli, ci saranno anche nel CIR le nuovi armi R5, le Volkswagen Polo.  Il team HK Racing ne schiererà addirittura due. Gli annunci sono stati fatti entrambi oggi.

Se ieri erano “rumors” oggi sono notizie ufficiali. Il talento varesino Andrea Crugnola correrà il CIR, o parte di esso, con la nuova vettura teutonica. L’accordo è stato concluso e nel corso del campionato vedremo se il fortissimo Andrea potrà correre tutte le gare e giocarsi il titolo. Si perchè Crugnola potrebbe realmente pensare in grande, il valore del pilota non si discute e già in Ford ha dimostrato di essere pronto a poter vincere una gara del CIR ora, con la Polo R5, queste possibilità possono solo lievitare anche se la concorrenza è tanta ed agguerrita.

Sulla seconda vettura troveremo invece il pilota reggiano, Antonio Rusce. L’emiliano correrà solo le gare su asfalto puntando al CIRA, campionato italiano rally asfalto, appositamente creato per i piloti privati. Rusce ha dimostrato di poter ambire al titolo e lo farà con Sauro Farnocchia, suo abituale copilota. Prevista anche qualche gara in Emilia Romagna, come il Rally di Modena.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.