Ci saranno Elwis Chentre ed Elena Giovenale al Rally delle Valli cuneesi valido come prova del nuovo campionato CRZ, Coppa Rally di Zona. La gara di Cuneo aprirà la stagione dei CRZ della zona 1 un campionato che vedrà al via il pilota aostano e la copilota piemontese.
Elwis ed Elena disporranno della Skoda Fabia R5 del team PA Racing gommata Pirelli per la scuderia Salento Motori in una gara a loro particolarmente cara e dove hanno sempre fatto una buona impressione.
Nella scorsa stagione per loro ci fu la seconda posizione assoluta ma la vittoria in classe, nel 2017 sulla Hyundai R5 furono 3° assoluti, arrivando alla vittoria IRC del 2016 (con Florean).
Elena Giovenale: “Quest’anno faremo il campionato Rally ma potrebbo fare qualche escursione in qualche altra gara o campionato. Siamo entusiasti di correre con PA Racing di Alessandro Perico un team sempre al top che mette sempre a disposizione vetture performanti e una professionalità di squadra unica”.
Il valli cuneesi e la Coppa Rally di zona 1 ha cosi in Chentre-Giovenale un equipaggio candidato alla vittoria assoluta della gara e della serie.
La stagione 2019 dell’equipaggio del Nord Ovest è iniziato con la ronde del canavese, dove hanno concluso al 2° posto assoluto sempre su Skoda Fabia R5.
Per concludere ricordiamo che Rally.it sarà presente al Rally Valli cuneesi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.