Anche Citroen Racing segue gli esempi degli altri team ufficiali e per la data del 12-14 Luglio ha iscritto ufficialmente al Rally Estonia l’equipaggio Lappi-Ferm.

Il talento finlandese correrà con la Citroen C3 WRC e lo farà per trovare il set up ideale per il Rally di Finlandia, gara peraltro già vinta da Esapekka, che si terrà poche settimane dopo.

Esapekka Lappi: “Il rally in Finlandia è ovviamente molto importante per me. Sono felice di poter approfittare di questa ulteriore possibilità di guidare, per avvicinarmi alla gara il più preparato possibile, e perché le prove estoni hanno così tante somiglianze con quelle nella regione di Jyväskylä e i tifosi locali sono sempre entusiasti “, si allinea Pierre Budar, Citroën Racing Team Principal: “Abbiamo avuto un’accoglienza particolarmente calorosa mentre eravamo qui lo scorso anno, e le reali condizioni di questo round hanno aiutato moltissimo dato che ha contribuito notevolmente al secondo posto ottenuto in Finlandia. Ora è con questo stesso obiettivo che torniamo con Esapekka per prepare al meglio il round WRC di casa e per ottenere dati utili anche per Sebastien”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.