La Panafrica 2019 dimostra ancora una volta di essere in cima alla scelta dei migliori piloti. Impegnativo, un grande test per i professionisti e la migliore scuola per i principianti.

Sherco Official, Hero Team e Yamaha Racing nella classe moto, tra dilettanti e team che si preparano per il rally più duro del mondo, insieme a famosi partecipanti SSV, come Gerard Farres, saranno sulla linea di partenza della famigerata gara.

Gli organizzatori quest’anno hanno preparato un percorso impeccabile e un roadbook davvero interessante.

Sebbene la gara si riunisca in un bivacco tutti i giorni, lo scouting in primavera ha dato il risultato più gratificante. Come ha affermato il direttore di gara Stamatis Meletis: “non è mai troppo tardi per trovare cose nuove in Marocco”.

Il prologo sarà di 80 km e darà un sapore molto rappresentativo di ciò che aspetta alla concorrenza. Il giorno 2 con 220 km sarà il giorno dei cambiamenti e l’inizio della gara vera. Sette giorni per un totale di 1500 km di deserto stanno per essere affrontati.

INFO

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.