Era tutto deciso, programmato, Hayden Paddon sarebbe ritornato nel campionato del mondo Rally su una WRC al Rally Nuova Zelanda, la gara di casa.

Grazie al supporto di Hyundai Nuova Zelanda, il pilota locale aveva trovato il budget per correre su una potente Hyundai i20 WRC e correre 4 gare.

“Prima che il mondo venisse stravolto, avevamo in programma con Hyundai Nuova Zelanda un ritorno nel WRC quest’anno. L’idea, ed il tema, erano basati su una livrea “Kiwi” al 100%  e la guida di una vettura Hyundai WRC per un secondo team. Eravamo molto emozionati insieme a Hyundai NZ per preparare 4 gare, compreso il Nuova Zelanda. Anche se tutti questi piani sono ora irrealizzabili per il 2020, è davvero umiliante avere il supporto Hyundai Nuova Zelanda e di chi ha avuto la visione e la passione per renderlo possibile con noi. Vediamo cosa riserverà il futuro”.

Con queste parole Hayden Paddon svela, quella che doveva essere la sua stagione WRC 2020, che non vedrà la luce, accompagnata dall’immagine della livrea, molto bella e accattivante, della vettura con cui avrebbe dovuto correre, vedi foto copertina.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.