Sono pronti a ripartire anche in Germania nel campionato tedesco Rally con poche gare selezionate. I primi ad organizzare una gara titolata sono gli organizzatori del Sachsen Rally, gara programmata dal 3 al 5 Settembre, seguiti il 31 Ottobre dal Rally Baden-Württemberg ed il Rally Hessisches Bergland il 13 e 14 Novembre. Il campionato DRM, Deutschland Rallye Meisterschaft si concluderà  con il ADAC Rallye “Rund um die Sulinger Bärenklaue” il 21 Novembre.

L’ADAC Rallye Saarland-Pfalz,  in data 21 e 22 Agosto, e l’ADAC Rallye Oberland, che si sarebbe dovuto tenere a Weilheim il 25 e 26 Settembre, sono invece stati cancellati non avendo ricevuto le autorizzazioni governative per l’epidemia Covid 19.

Le notizie tedesche ridanno speranza anche al Deutschland Rally, in programma a metà Ottobre che dovrebbe essere così regolarmente effettuato. La gara tedesca resta una delle 4 in programma insieme a Turchia, fine Settembre, Sardegna, probabilmente in data 1° Novembre, al posto del Wales e Giappone, con la gara asiatica a fine Novembre.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.