Anche se con ambizioni e vetture di categorie differenti al Rallye di Monte-Carlo 2024 vedremo al via questi due piloti belgi.

E’ stato Jourdan Serderidis a svelare l’inizio della prossima stagione, il pilota di origine greca ha dichiarato che correrà il prossimo Rallye Monte-Carlo a bordo della VW Polo Rally 2, con la quale affronterà il campionato mondiale nella categoria Master, impegnato a conquistare il titolo per i piloti “over”.

Ma la novità più succulenta è aver detto che Gregoire Munster (belga anche se corre con i colori del Lussemburgo, paese della madre) dovrebbe disputare 5 gare a bordo della Rally 1 Hybrid ed il resto della stagione sulla Rally 2.

Le quotazioni maggiori restano sulla Ford Puma ma in gara anche l’eventuale quarta Hyundai i20. Dunque per Gregoire una stagione completa tra Rally 1 e Rally 2.

In Belgio , hanno accolto la notizia con entusiasmo e affiancano Munster ai due francesi Loubet e Fourmaux, che sembrano i due principali candidati sulle Puma M-Sport.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.