La Hyundai Motorsport ha rivelato che la consociata Hyundai Mobis sarà il partner principale della sua seconda squadra dal prossimo appuntamento del FIA World Rally Championship (WRC) 2015, con i suoi loghi presenti sulla livrea sulla Hyundai i20 WRC.
Hayden Paddon guiderà la Hyundai Mobis World Rally Team #20 dallo Svezia, mentre Kevin Abbring prenderà parte ad almeno quattro eventi con una quarta Hyundai i20 WRC.
L’iscrizione per la seconda squadra rimarrà Hyundai Motorsport N.

Il Team Principal Michel Nandan ha dichiarato: “Siamo lieti di nominare la Hyundai Mobis come partner primario per la nostra seconda squadra, la Hyundai Mobis World Rally Team, mentre ci prepariamo a correre con tre macchine dal Rally di Svezia. Il nuovo team sarà guidato da Hayden Paddon e lavorerà in parallelo con lo Hyundai Shell World Rally Team per il resto della stagione 2015. Siamo inoltre lieti di dare al nostro test driver Kevin la possibilità di partecipare ad alcuni eventi WRC di quest’anno e sarà seguito dallo Hyundai Mobis World Rally Team. Al momento in programma per Kevin la partecipazione a quattro eventi nel corso del 2015 con una quarta vettura, con un calendario ancora da definire. Mentre Thierry e Dani si uniranno con lo Hyundai Shell World Rally Team, come hanno fatto a Monte-Carlo”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.