Rispetto al Rally di Svezia non ci saranno Gianluca Linari e Nicola Arena al Rally del Messico 2015 ma resteranno tre gli equipaggi presenti.

Con il #37 Lorenzo Bertelli e Giovanni Bernacchini (Ford Fiesta WRC) del Fuckmatie World Rally Team, l’equipaggio italiano ha effettuato test in Messico ed è consapevole di dover migliorare le prestazioni di Montecarlo e Svezia.
Lo scorso anno Bertelli fece un ottima prestazione in terra messicana classificandosi 2° nel campionato WRC 2, premessa, questa, per una loro buona prestazione.

#33 Massimiliano Rendina e Mario Pizzuti (Mitsubishi Lancer Evo X – Motorsport Italia), anche l’equipaggio laziale cercherà di ripetere il risultato della scorsa edizione del Rally messicano, quando arrivarono terzi nel WRC 2 e 14° assoluti che resta la loro miglior prestazione nel campionato mondiale.

Infine con il #51 Simone Tempestini e Matteo Chiarcossi (Subaru Impreza Sti – Napoca Rally Academy), per loro il Messico sarà un debutto e speriamo che la gara su terra si allinei con la stagione 2015, dove il giovane Simone si sta ben comportando.

In Messico saranno 33 gli equipaggi iscritti e la gara afosa ed in altitudine potrebbe fare ulteriore selezione, da ricordare che ci saranno prove speciali molto lunghe, già vedere il traguardo potrebbe garantire un ottimo risultato.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.