Si sono ufficialmente aperte oggi le iscrizioni della 5° Ronde Val Merula, in programma il 17 e 18 febbraio, dopo le prime indiscrezioni che vi avevamo preannunciato possiamo finalmente svelare il percorso.
La nuova prova di km 10,50 si chiamerà “Passo del Ginestro”, già resa celebre dal Rally di Sanremo. Si partirà dopo l’abitato di Stellanello e si affronta la salita per il Passo del Ginestro, si sale sino a Testico dove si affronta la bella inversione a sinistra, dopo il Passo del Ginestro la strada scende sino al fine prova che si trova prima del bivio per Cesio. Parte di questa prova si è svolta al Rally Sanremo 2017 e chissà che possa essere anche parte dell’edizione 2018.
Un’interessante nuova prova che viene proposta dalla Sport Infinity e che verrà disputata Domenica 18 ai seguenti orari: 8:20 – 10:47 – 13:04 e 15:21. Invariati i luoghi di Partenza/Arrivo che resterà Via dei Mille ad Andora (SV).

Maggiori Info

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.