Non solo campionato europeo ed italiano ma oggi si sono svolti il Rally Transilvania, prima prova del Tour European Trophy e il Rally Benacus, campionato regionale veneto.

Rally Transilvania

Giandomenico Basso e Lorenzo Granai su Skoda Fabia R5, dominano la gara rumena anche se Simone Tempestini (Citroen DS3 R5) restano sempre in scira del campione TER 2017 e finiscono con un ritardo di 20″9, dopo un bel recupero finale. Terzo Girtofan (Skoda Fabia R5) ad oltre 3′ che precede Porcisteanu (Skoda Fabia R5) e Pitigol (Porsche ) entrambi ad oltre 8′.

Prossimo appuntamento al Rallye Antibes, valido anche come campionato francese, in programma dal 17 al 20 Maggio, nella speranza di poterci essere.

Rally Benacus

Dopo i problemi di ieri, pioggia e ps 2 poi percorsa in trasferimento, la gara è ripresa oggi ed ha visto la vittoria di Rudy Andriolo e  Andrea Saioni (Ford Fiesta R5) che precedono Hoelbling-Fiorini (Skoda Fabia R5) e Degani-Marai (Ford Fiesta R5). Stupisce il 4° posto di Schena-Zandonà su Peugeot 106 A6 che precede Panato-Rancan su Peugeot 106 K10.

Classifica Finale

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.