“Dopo l’incidente voglio vedere a che livello sono” esordisce così Andrea Minchella sulle motivazioni che lo hanno portato a fare il campionato IRC. Il pilota laziale non ha disputato il Rally Lirenas, prima prova del campionato Internazionale ma ha garantito la presenza alle prossime gare a partire dal Rally del Taro dove, coadiuvato da Elia Ungaro, correranno con la Ford Fiesta WRC gestita da Tamauto, una vettura sicuramente vincente.

Il Taro è in programma Sabato 9 e Domenica 10 Giugno, ed insieme a Casentino e Valtellina completeranno il programma IRC di Andrea… “Sono tutte gare che non conosco e non ho mai disputato, mi attende un’annata ricca di novità che affronterò con il navigatore Elia Ungaro”.

Il pilota della Biella Corse in questa stagione lo abbiamo visto alle Ronde del Canavese dove, con la Fiesta WRC, ha conquistato un 2° posto assoluto. Dunque, finalmente, ritroveremo in gare di prestigio il forte pilota laziale, che ha nel suo palmares  due vittorie al Rally di Roma Capitale, e che in questa stagione vuole ancora dimostrare di essere competitivo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.