I nostri più attenti lettori avranno notato che nel presentare i vari piloti del Rally della Lanterna non compare il nome di Elwis Chentre, invece presente al Valli cuneesi ed al Rally di Alba, anche loro gare valide per la Coppa Italia di prima zona. Questo cambio di programma è coinciso con una nuova opportunità per Elwis Chentre ed Elena Giovenale che saranno al via del prossimo Rally del Moscato, grazie al supporto di Loran.

La vettura resterà la Skoda Fabia R5, questo volta di DP Autosport. “Dobbiamo ringraziare Loran – esordisce Elena Giovenale – per l’opportunità che ci ha concesso. Da un lato ci spiace lasciare la Coppa Italia dove abbiamo ben figurato e dall’altra siamo felici di poter essere al Moscato, dove Elwis ha vinto la passata edizione e dove ci confronteremo contro nuovi avversari del campionato svizzero”.

Elwis ed Elena dopo il secondo posto assoluto al valli e cuneesi ed ad Alba, e le due relative vittorie di classe R5 a queste due gare, cercheranno di bissare il successo del 2017 al Moscato Rally, allora su Fiesta R5 e come allora difendendo i colori della New Driver’s Team.

La gara piemontese si disputerà il 21 e 22 Luglio e avrà validità regionale e quella del campionato svizzero.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.