Dopo un 2017 molto intenso, con la partecipazione al campionato britannico e nel WRC 2 in Finlandia ed in Galles, il 2018 di Tom Cave è stato molto tranquillo, solamente due gare su suolo britannico.

Di oggi l’annuncio che il pilota gallese parteciperà al Wales Rally, valido per il mondiale Rally, sulla Hyundai i20 R5 e navigato dal fido James Morgan.

Grazie al supporto di DMack tyres, Trailhead Fine Foods, Pre-eminent Solutions, H.N. Nuttall Foodservice, Cave Equine, Atech, Walero and Philip Case Rally Sport il giovane britannico è riuscito a centrare l’obiettivo che si era preposto ad inizio stagione: partecipare alla gara di casa del mondiale WRC.

“Il Wales Rally GB è il mio round casalingo del WRC e dopo che James ed io abbiamo terminato sul podio del WRC2 lo scorso anno volevamo esserci, sono estremamente contento che tutto si sia realizzato in tempo per partecipare all’evento di quest’anno e devo ringraziare tutti per il loro inestimabile supporto”.

Quest’anno sarà il decimo anniversario in gara di Cave in un rally del Campionato del Mondo e per la nona volta correrà  il Wales Rally GB.

“È bello essere di nuovo su una Hyundai i20 R5. L’ultima volta che ho guidato la macchina è stato nel Rally di Finlandia l’anno scorso e abbiamo concluso al terzo posto nel WRC2. La Hyundai è davvero adatta al mio stile di guida, quindi spero che con un modello di ultima specifica e con i risultati precedenti, James ed io possiamo essere ancora competitivi quest’anno.”

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.