Fioccano le iscrizioni al Rally del Rubinetto, superate agevolmente le 100 vetture da alcuni giorni, la gara organizzata dalla Pentathlon Motor Team in collaborazione con New Turbomark si avvia a concludere la Coppa Italia di quarta zona con un elenco iscritti di tutto rispetto che comprenderà alcune WRC e numerose R5.
Tra loro non poteva mancare il biellese Corrado Pinzano, che affiancato dall’inseparabile Marco Zegna, affronteranno la gara a bordo della consueta Skoda Fabia R5.
Per Corrado e Marco è la terza gara della serie, corsero il Valli cuneesi, dove conclusero 3° assoluti e dovettero ritirarsi al Rally Lanterna , dove stavano facendo una gara al vertice.
Nel mezzo l’organizzazione del Rally della Lana e prima ancora il Rally Lana storico, questa volta con Roberta Passone, sulla Subaru Legacy, esperienza conclusa con un ritiro.
Pinzano era alla presentazione della gara e sarà sicuramente tra i protagonisti non solo per la vittoria di classe ma anche per cercare un buon piazzamento nella classifica assoluta, gli avversari sono avvisati.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.