Tra l’ottantina di iscritti alla Ronde del Canavese, in classe R5, spicca la presenza di Elwis Chentre ed Elena Giovenale.
La gara del canavese è in preparazione alla stagione 2019 dove per Elwis ed Elena sono in serbo novità.
Partiamo dalla vettura che sarà la Skoda Fabia R5 della PA Racing di Alessandro Perico, gommata Pirelli, e poi novità anche in scuderia, dove il pilota aostano e la navigatrice cuneese, difenderanno i colori della Salento Motori che collaboreranno per l’intera stagione.
La Ronde è un vero e proprio test per cucirsi addosso la nuova vettura, anche se Elwis ha dimostrato ampiamente di adattarsi in fretta, il ricordo del 4° posto al Rally Due Valli è ancora limpido. Sarà comunque importante affinare il set up della vettura con le gomme Pirelli per una stagione che potrebbe regalare piacevoli sorprese.
Elwis ed Elena: “Ringraziamo gli sponsor che ci hanno riconfermato la loro partecipazione anche per questa stagione. La PA Racing,nella persona di Alessandro Perico, che ci mette a disposizione una performante vettura e ci ha voluti come equipaggio nel suo Team e la nuova scuderia che rappresenteremo, la Salento Motori”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.