Dopo una lunga trattativa Hermann Gassner Junior ha scelto il programma sportivo 2019. Con la fida navigatrice Ursula Mayrhofer affronteranno il trofeo Toyota Gazoo Racing a bordo della Toyota GT 86 CS R3.
Il trofeo della casa nipponica comprende tutte le manifestazione europee da qui la decisione di Gassner di puntare più alla Mitropa Cup, rispetto al campionato nazionale tedesco.
Gassner: ” Nel 2018, in Germania, è andata bene per noi, ma anche le gare all’estero sono state molto divertenti. Dal momento che il Toyota Gazoo Racing Trophy considera tutte le competizioni in Europa, abbiamo deciso di correre all’estero. In particolare, abbiamo preso in considerazione i rally nell’ambito della Mitropa Rally Cup”.
Per ora l’equipaggio della Gassner Motorsport ha fissato le prime due gare, dal 15 al 16 Marzo il Rebenland Rallye, e il 6 e 7 Aprile il Lavanttal Rallye, entrambi in Austria.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.