Una brutta notizia per il sano rallysmo italico, la parte con la validità “Internazionale” del Rally valli cuneesi non ci sarà. E’ il patron Piero Capello che sconsolato dice: “In 38 anni di organizzazione di gare rallistiche, è la prima volta che ci succede. Ci scusiamo per l’inconveniente ma per il rispetto che portiamo al mondo dei rally ci vediamo costretti ad annullare la quota internazionale, nonostante l’evento abbia già tutte le autorizzazioni, e addirittura fosse stato asfaltato a nuovo il percorso che avrebbe dovuto ospitarlo”.

Nella stessa data rimangono confermate le gare del CRZ, coefficiente 1,5 e la gara storica.

Il motivo dell’annullamento della gara Internazionale, prova d’apertura del campionato TER, sono i pochi iscritti, ad oggi erano 7, con la chiusura il 19 Aprile. Dunque gara tutta nella giornata di Sabato 27 Aprile dove sono oltre 60 gli equipaggi che parteciperanno alla Coppa Rally.

Continua la sfortuna del TER in terra italica, ora la serie privata sarà costretta ad iniziare il trofeo al Rallye Antibes in programma il 17 Maggio.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.