Sorpresa, al Rallye Deutschland, in programma dal 22 al 25 Agosto, ci sarà anche Marijan Griebel, navigato da Pirmin Winklhofer. E’ lo stesso pilota tedesco a svelarlo.

“Sono davvero felice di dirvi che prenderò parte all’ Adac Rallye Deutschland 2019!
Correremo nella categoria WRC 2 su una Skoda Fabia R5. Maggiori informazioni su questo evento e altri piani verranno svelati a breve.  Sono molto lieto di poter dire che, diversamente da quanto originariamente previsto, posso partecipare anche quest’anno all’ Adac Rally Germania, la gara di casa”.

Dunque sarà presente uno dei piloti più forti della Germania e, sempre nella categoria del WRC 2, vedremo anche Dominik Dinkel, anch’esso tedesco, che sarà navigato da Christina Furst e useranno la consueta Hyundai i20 R5.

La gara tedesca si fa così molto interessante anche nella categoria del WRC2 , che oltre ai soliti noti ha visto anche le adesioni dei francesi Ciamin e Lefebvre (su Polo), Sarrazin (Hyundai) ed oggi di Griebel e Dinkel.

L’appuntamento tedesco sarà seguito anche da Rally.it, che ha deciso di essere presente in Germania, dopo l’impegnativa trasferta finnica…come ci dicono spesso “sempre presenti”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.