Aiuti ed iniziative di questo genere meritano il nostro sostegno. Ecco allora il Rally di Alba come protagonista, l’equipaggio composto da Chentre-Giovenale e  la PA Racing come divulgatori e l’iniziativa può avere il giusto risalto, a noi il compito di farla conoscere.

“Mai+Sole è un’Associazione costituita da donne che si occupano di donne che subiscono violenza fisica e psicologica. Svolge attività finalizzata a prevenire e a contrastare queste violenze e rappresenta un primo punto di riferimento per le donne che vivono questo disagio, fornendo le informazioni e gli strumenti per intraprendere un percorso di uscita dalla spirale della violenza”

Protagonista dell’iniziativa Elena Giovenale, di Savigliano, come Adonella Fiorito, fondatrice dell’associazione “Mai più sole”.  Elena, che detterà le note ad Elwis Chentre sulla Skoda Fabia R5, ha trovato in PA Racing e nelle persone di Alessandro Perico ed Matteo Bottacin, Direttore Sportivo della struttura lombarda, i giusti referenti per portare a conoscenza del mondo sportivo e motoristico questa associazione e le sue finalità. Qua il sito.

Ora non resta che affrontare la sfida sportiva che andrà in scena Sabato e Domenica prossimi, naturalmente non fate mancare il vostro supporto ad iniziative simili.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.