Torna un grande nome nel campionato europeo Rally, quello dell’equipaggio formato da Craig Breen e Paul Nagle, che saranno impegnati nelle 8 gare ERC.

L’irlandese sarà impegnato sulla Hyundai i20 R5 del team italiano BRC Racing Team e la grande novità riguarderà gli pneumatici che saranno dell’indiana MRF.

Dopo la gara svedese, che Craig correrà sulla Hyundai i20 WRC, l’opportunità di correre l’intera stagione del campionato europeo Rally grazie all’accordo con MRF, che vuole portare i propri pneumatici su palcoscenici importanti.

La prima gara europea sarà il Rally delle Azzore che si terrà dal 26 al 28 Marzo.

Craig Breen: “Sono davvero felice di iniziare questa avventura con MRF Tyres. Abbiamo lavorato insieme l’anno scorso ponendo l’accento sullo sviluppo delle gomme. Ora non vedo davvero l’ora di intraprendere questo viaggio nell’European Rally Championship. Sarà una grande avventura tornare in alcuni rally che ho fatto in passato insieme ad alcuni nuovi. Sarà un grande anno con MRF Tyres, BRC Racing Team e Hyundai Motorsport. Non vedo l’ora si disputi il Rally delle Azzorre quando avvierò il mio programma”.

Andrea Adamo: “Non vedo davvero l’ora di vedere i risultati di questa nuova partnership tra MRF Tyres e il BRC Racing Team. L’European Rally Championship è una delle serie più importanti di questo sport. La stagione include alcuni eventi molto famosi ed è un grande test per le auto e per le gomme in tutte le condizioni. MRF Tyres ha già avuto un grande successo nel rally, affermandosi come un’opzione molto competitiva per piloti e team. Speriamo che in questa stagione tra loro, BRC e Hyundai i20 R5, possano aggiungere altri traguardi per la loro storia nel motorsport “.

 

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.