Ci sarà anche Josh Mcerlean, già visto a Monza, al Rally di Alba che si svolgerà tra un mese in Piemonte. Il pilota irlandese correrà su una Hyundai i20 R5.

“Era un sogno poter affrontare il British Rally Championship sulla i20 R5, quindi quando la serie è stata annullata per il covid, è stata una pillola amara da dover ingoiare. A parte Monza, ho una limitata esperienza sull’asfalto e della Hyundai, quindi ho davvero bisogno di essere realistico circa le mie aspettative sul risultato. L’obiettivo è tornare di nuovo in gara, sei mesi fuori dalla macchina non sono certamente l’ideale ma sarà praticamente lo stesso per tutti. Mi rendo conto che acquisire un’esperienza europea è incredibilmente prezioso, quindi avremo un obiettivo chiaro sul ritmo a cui vogliamo competere e proveremo a mantenerlo per tutto il giorno. È un vero onore essere in una competizione estera e sono molto grato per il fantastico supporto che ci circonda”, così ha dichiarato Josh al sito britannico BBC.

Il 20enne sarà navigato dall’abituale Keaton Williams. Appuntamento al Rally di Alba dal 1° al 2 di Agosto, anche noi di Rally.it saremo presenti.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.