Il Rally di Alba, come sempre, ha fatto il pieno e con una nota, apparsa nella serata di ieri ha comunicato quanto segue:

“Per correttezza e trasparenza vi comunichiamo che abbiamo raggiunto la soglia massima di equipaggi prefissati all’apertura delle iscrizioni (RPG).

Per far sì che la gara si svolga in maniera regolare e con i giusti spazi per tutti, vi chiediamo gentilmente di non pre-iscriversi più sul sito Aci Sport o di mandare le iscrizioni via mail.
Grazie a chi ci ha scelto! Siamo onorati!”
Ancora una volta la gara piemontese ha raggiunto il tetto massimo di iscrizioni, un sintomo lo si aveva avuto già da qualche settimana quando era oramai difficile trovare un pernottamento nella zona dei Rally.
Ora grazie al cessato allarme della situazione pandemica dal 1° giugno ci sarà la possibilità per il pubblico di poter andare sulle prove speciali/trasferimenti della gara. Restano chiusi gli accessi alle zone del parco assistenza e partenza/arrivo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.