Nuova gara nel panorama italiano Rally, nasce il Rally Cefalù città turistica in abbinamento ad primo Historic Rally Cefalù, saranno queste due gare ad aprire la stagione rallystica siciliana esattamente il 19 Marzo 2022.

Ad organizzare sarà Tempo Sport e Comunicazione  un team composto da giovani appassionati sportivi cefaludesi.

La gara sarà iscritta a carattere nazionale con verifiche Venerdì 18 Marzo e gara nella giornata di Sabato 19 e come sede sarà la cittadina siciliana di Cefalù.

A grandi linee saranno 55 i km di prove speciali con breve tratti di trasferimento per avere una gara compatta e poco dispendiosa. La versione storica avrà validità nel campionato regionale Rally auto storiche.

Ben vengano iniziative e gare locali dove la principale caratteristica e abbinare un evento sportivo alla promozione turistica del territorio, sembra questa l’intenzione del neonato sodalizio siciliano che invita gli equipaggi a passare un sereno fine settimana nella bella e accogliente Cefalù.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.