Continue voci e cambiamenti nel team Ford M-Sport, questa volta arriva l’ufficialità del team che premia il francese Adrien Fourmaux che rivedremo sulla Puma Rally 1 al Rally del Giappone. In serata è uscito il comunicato britannico che riportiamo di seguito.
Ecco il comunicato M-Sport
“Dopo aver conquistato il titolo britannico 2023 ed aver contribuito allo sviluppo della Ford Fiesta Rally2, premieremo Adrien Fourmaux con l’iscrizione al Rally Japan su una Ford Puma Hybrid Rally1. Adrien e Alex dovrebbero ben adattarsi alle strette e tecniche strade asfaltate che l’evento ha da offrire e non vediamo l’ora di vedere come possono tornare a esibirsi sulla Rally1.
La coppia francese sostituirà Pierre Louis-Loubet. Dopo il Rally Acropoli è stata presa una decisione congiunta tra Pierre e la squadra che il Rally Central Europe sarebbe stato il suo ultimo evento per la stagione. Questa pausa prolungata permetterà a Pierre di concentrarsi pienamente sul sistemare il necessario per assicurarsi uno schieramento a Montecarlo per l’inizio della stagione 2024″
Dunque per Loubet la porta non è stata chiusa e la possibilità di rivederlo al Monte-Carlo è reale, certo bisognerà vedere la prestazione di Fourmaux in Giappone, un derby tutto transalpino sul posto che potrebbe essere vacante in M-Sport, ricordando che, con l’addio di Tanak di M-Sport, un posto si è liberato.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.