Come già scritto lo Jaenner Rally vedrà ben sei equipaggi italiani al via, uno di loro sarà il torinese Gianluca Tavelli navigato da Nicolò Cottellero che correranno sulla loro Mitsubishi Lancer Evo IX.
L’equipaggio italiano debutterà in questa difficile gara austriaca che si svolgerà dal 4 al 6 gennaio.
Gianluca userà la gialla Mitsubishi con il quale ha corso in questo 2014 al Bagnolo, al Valtidone ed al Terra Sarda vincendo per ben due volte la classe N4.
IMG_9797
Abbiamo sentito il pilota piemontese che ci ha parlato di come è nata l’idea dello Jaenner e delle aspettative per questa gara particolare:
“Siamo partiti per gioco con questa idea e visto che il mio compleanno è proprio il giorno della gara abbiamo deciso di fare una pazzia.
L’unica aspettativa sarà il divertimento e possibilmente arrivare in fondo. Questa tipologia di gara spero mi insegni tanto, useremo la Mitsubishi che abbiamo preso da poco e che non conosco ancora molto bene.
Per me sarà la seconda gara all’estero ho già gareggiato in Svizzera ma certamente lo Janner austriaco è qualcosa di completamente diverso, visto il periodo in cui si svolge. Questa gara sarà autofinanziata (Tavelli è titolare della Specialcar vendita e noleggio auto stradali e da competizione, n.d.r.) per cui l’importante e’ il divertimento poi si vedrà!”
IMG_9720
Non ci resta che seguire la gara dei piloti italiani e grazie allo loro disponibilità ci racconteranno come sarà andata la loro gara.
Per gli equipaggi italiani che corrono all’estero contattateci: rally.it@email.it o comunicati@rally.it.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.