Si è appena conclusa la 6° edizione del Rally Franciacorta Circuit gara vinta da Felice Re e Mara Bariani su Citroen DS3 WRC della D-Max Racing.
IMG_7813
Il pilota lariano ha dovuto lottare per tre prove speciali,quando ha visto il suo principale avversario Mirko Zanardini (Citroen Xsara WRC) arrivare lungo e sbattere sul rail,ritirandosi.
Podio completato da un efficace Alessandro Re con Giulio Turatti (Citroen DS3 WRC) e dalla sorpresa Matteo Beretta in coppia con Giovanni Pina (Ford Focus WRC).
IMG_79411
IMG_78600
Tra le storiche vince Bottoni-Bottoni su Opel Kadett Gte.
Gara sicuramente migliorabile,credo che la gestione di un Rally sia molto differente da quello di una gara in pista,gli addetti a queste mansioni dovrebbero porsi nei confronti di piloti e pubblico in maniera più professionale.

La gara ha ricordato la figura di Andrea Mamè morto la scorsa primavera in un incidente durante una gara del Trofeo Lamborghini a Le Castellet in Francia.
IMG_7923
IMG_7811

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.