Pronostici rispettati a St.Wendel dove Mark Wallenwein su Skoda Fabia S2000 vince il Saarland Rally in una bella giornata primaverile,gara dominata dal tedesco che alza il piede solo nelle ps conclusive per evitare di prendersi rischi eccessivi,alle sue spalle Hermann Gassner Junior (Mitsubishi Evo X) che dopo una partenza a rilento prende il giusto ritmo,prima scavalcando il padre e poi aggiudicandosi le ps conclusive.
Sul terzo gradino del posto Hermann Gassner (Mitsubishi Evo X),4° Riedemann-Vanneste su Citroen DS3 R3,ottima la loro prestazione.
La gara si svolgeva su ps prestigiose usate negli scorsi anni sia da Hunsruck Rally sia dal Deutschland WRC.
Da evidenziare la prova di tre giovani di belle speranze: 5° Tannert (24 anni) su DS3 R3 , 6° Griebel (25 anni) su Opel Adam R2 e 7° Kreim (22 anni) sempre su Opel Adam R2,forse quest’ultimo è stato la vera sorpresa dopo una partenza con qualche problema ha fatto registrare tempi davvero notevoli con una vettura di categoria R2.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.