La data stabilita era l’11 Settembre ma a quanto pare il Rally Alta Val Tidone potrebbe addirittura non disputarsi.

A svelarcelo è il presidente della Media RallyPromotion: “Purtroppo i costi della gara sono aumentati notevolmente, soprattutto quello assicurativo, le iscrizioni ogni anno diminuiscono così come gli sponsor, inoltre in quel periodo vi sono nuove gare ed alcune vicine, aspettiamo fiduciosi ma c’e’ l’eventualità che la gara non si disputi”.

Purtroppo sono sempre di più le gare che per vari motivi saltano: costi elevati, mancanza di iscritti, mancanza di budget, burocrazia e permessi, inoltre le troppe gare , spesso vicine, non fanno di certo bene alla specialità.

“La gara della Val Tidone ha una media di iscritti superiore alle 80 vetture, questo è un altro motivo che ci fa propendere per fermarci un anno e rivedere alcune cose. aspettiamo ancora qualche settimana per vedere come si evolve la situazione e dare una ufficialità riguardo la disputa, o non disputa , dell’evento. Le prove sarebbero state entrambe nell’Alta Val Tidone in zona Pecorara e Costalta”.

Aspettiamo allora ancora qualche settimana per dare l’ufficialità, ma il Val tidone potrebbe aggiungersi alle altre molte gare a dover “passare la mano”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.