Sono 78 gli equipaggi iscritti alla nona edizione del Rally Day Majano, organizzato dalla Sport & Joy Racing Team.
La gara si svolgerà Domenica 30 Luglio con le due prove speciali, “Monte Prat” e “Muris”, da ripetere per tre volte.
Di certo questa nona edizione vedrà un nome nuovo sull’albo d’oro della gara e ricordiamo che lo scorso anno la gara non si disputò.
Lotta per la vittoria tra le categorie S1600, R3 e A7, tutte ben rappresentate ma andiamole a vedere nel dettaglio.

Saranno 6 le auto in classe S1600, il favorito della gara dovrebbe essere il #1 Dimitri Tomasso, a navigarlo Matteo Turatti, su Renault Clio S1600. Avversario da non sottovalutare sarà Alberto Feragotto e Giulio Calligaro su Peugeot 206 S1600. Altri protagonisti in questa classe saranno: Acco, Beltrame e Ianesi sulle Clio mentre Floriani disporrà della Citroen C2.

In R3T troveremo il solo Fabrizio Martinis e Andrea Prizzon sulla Clio, avranno invece le Clio R3C: Bravi, “Brik”, Pirelli e Moscardini. Presente in R3 C anche il tedesco Irlacher su Honda Civic.

Saranno ben 10 le vetture in classe A7 presenti, tra di loro ritroviamo un altro pilota che cercherà la vittoria, Marco Zannier e Marika Marcuzzi cercheranno la vittoria sulla Renault Clio Williams.

Nello scorrere l’elenco troviamo l’anomala Alfa Romeo 147 2.0 in Racing Start dell’equipaggio femminile composto da Deborah Turk e Daniela Festa, il prestigioso marchio milanese oramai raro nell’ambito dei Rally.

Sempre in Racing Start, ma in classe 1.6, troviamo la VW Lupo Gti di Fabio Giuriato e Leonardo Forin….nei Rally l’importante correre, non importa la vettura e nel Friuli sembrano riuscirci perfettamente.

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.