Continua la collaborazione con il sito brasiliano Nobres do Grid. In questo caso un articolo sulla prima gara del campionato nazionale composto in due tappe, buona prova di Paulo Nobre, nonostante una foratura.

Per il secondo anno consecutivo, il Rally de Estação ha aperto il calendario del Campionato brasiliano Rally. Il doppio impegno di questo fine settimana (7 e 8 aprile) è stato caratterizzato da alte velocità in grandi distese nei comuni Estacao, Erebango e Ipiranga do Sul.
Sabato scorso sono state corse sei speciali per un totale di 75 km. Vincitori di categoria, RC2N (4×4) con Milton Pagliosa / André Pagliosa e RC4 (4×2) per Carminatti / Marco Marini. In RC5 (veicoli 4×2 con preparazione limitata), Paraná Luiz Loepper / Bruno da Luz, completato con il minor tempo.
Correndo sulla Mitsubishi Lancer Evo X, la coppia Paulo Nobre / Gabriel Morales era in testa quando una gomma a terra e relativa perdita li ha retrocessi al 5 ° posto.
Domenica scorsa sin sono disputati 66 km con 5 prove speciali. Paulo Nobre / Gabriel Morales hanno vinto la RC2N, il duo locale Alan Serro / Lucas Neumann ha vinto la RC4 e Evandro Carbonera / Julian Gracioli ha vinto in RC5.
Il prossimo doppio round del campionato si giocherà ad Erechim tra il 25 e il 27 maggio.

NOBRES DO GRID

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.