Il Rally di Alba, seconda prova del Coppa Italia di Prima Zona, ha ufficialmente aperto le iscrizioni. La gara piemontese, sino al 8 Giugno potrà ricevere gli equipaggi che vorranno partecipare alla manifestazione.
Dopo il Valli cuneesi, gara d’apertura del trofeo Pirelli, Alessandro Gino , su Ford Fiesta WRC, è il leader della serie davanti alle due Skoda Fabia R5 di Corrado Pinzano e del francese Anthony Puppo. Gino, naturalmente è anche in testa alla Coppa Italia Prima zona su Chentre e Pinzano.
Il biellese Pinzano è leader del 1° raggruppamento, Roberto Vescovi (Renault Clio S1600) del 2°, Matteo Giordano (Peugeot 208 R2) del 3°, Vincenzo Torchio (Saxo) del 4° e Paolo Iraldi (Peugeot 106) del 5°, tutti protagonisti al prossimo Rally di Alba, dove sono annunciate nuove presenze al Trofeo Pirelli di Prima Zona.

Nel frattempo, Martedì 22 maggio alle ore 18, presso l’Hotel NH Centro in Via Martin Piaggio 11 a Genova, il 34° Rally della Lanterna – 2° Rally Val d’Aveto sarà presentato ufficialmente alla stampa ed al pubblico.
In occasione della premiazione dei Soci Sportivi dell’Automobile Club di Genova, la Lanternarally svelerà tutti i dettagli dell’edizione 2018 della gara valida per la Coppa Italia Prima Zona – Trofeo Pirelli, serie che comprende anche il Rally Valli Cuneesi, il Rally di Alba ed il Rally del Rubinetto.
Anche per il 2018 è confermata la sinergia con il territorio della Val d’Aveto, in particolar modo con il Gruppo Sportivo Allegrezze e con le istituzioni locali, che contribuiscono in maniera fondamentale alla buona riuscita della manifestazione.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.