I tempi bui sono oramai alle spalle e l’Estate riabilitativa sta permettendo ad Anna Andreussi un buon recupero. Finalmente ci sono buone notizie per la campionessa friulana che vede avvicinarsi il tempo di ritornare a mettersi tuta e casco per scandire le note al compagno Paolo Andreucci.
Anna ha un pensiero per tutti quelli che le sono stati vicino dai soccorritori, ai familiari, gli amici ed i numerosissimi tifosi. Ai primi per professionalità ed efficienza e: “devo ringraziare tutti. Sono stati tutti speciali, ancora oggi ricevo messaggi per sapere come sta andando il mio recupero e mi da la forza e la voglia di tornare presto. La voglia di correre è rimasta intatta e lo farò quando i medici che mi hanno seguito mi daranno l’ok”.
L’ipotesi plausibile e che tutto ciò accada al Rally dell’Adriatico, che si correrà dal 21 al 22 Settembre, giusto tra un mese, “la speranza è quella di fare l’Adriatico” ci confida e conoscendone l’indole e la scorza ci piacerebbe davvero rivederla al fianco di “Ucci” per poter lottare all’ennesimo titolo di campionato italiano.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.