Mentre parte del team Skoda Motorsport è impegnato al Rally di Germania, valido per il campionato del mondo, in Italia, si sta vedendo girare la futura Skoda Fabia R5 in una nuova evoluzione.

Ieri è stata la volta del pilota Pontus Tidemand, attuale leader del mondiale WRC2, provare la vettura sugli asfalti del basso cuneese e di cui vi proponiamo alcune foto scattate dagli amici Fulvio Ferraro e Barbara Garulla. Ma Skoda Motorsport era già presente nella giornata di Mercoledì quando il giovanissimo Juuso Nordgren ha debuttato sulla vettura evoluta. Nessun problema durante questa tre giorni di test, proseguiti oggi e della quale vi mostriamo il VIDEO, l’auto pare avere una migliore erogazione e spinta ma saranno i campi gara a decretarne le prestazioni. La concorrenza è avvertita, se Skoda è attualmente la vettura da battere potrebbe essere ancor più difficile per la concorrenza poterla affrontare.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.