Un gran bel regalo di Natale quello che Marco Paccagnella ha trovato, in anticipo, sotto l’albero di Natale, la partecipazione al Rallye di Monte Carlo, gara d’apertura del campionato del mondo WRC 2019.

Un’idea che il pilota lombardo aveva in testa, forse tutti i rallysti sognano questa gara ma che si è potuta realizzare grazie a quanto ci ha detto proprio Marco:

“Allora l’idea mi girava in testa da tempo ma mia moglie Angela l’ha concretizzata per il mio 50 compleanno organizzando il tutto con il miei sponsor e definendo la mia partecipazione alla gara! Ovviamente il mio obiettivo sarà quello di arrivare in fondo e già sarebbe una vittoria visto le difficoltà del percorso. Al mio fianco ci sarà Michele Ferrara che di esperienza ne ha molta ma sia col team di Silvio Lazzara, la BDL Motorsport, stiamo cercando di non lasciare nulla al caso!”

Se per Paccagnella è il debutto in questa gara, per Michele Ferrara sarà un ritorno alla gara monegasca, l’esperienza del navigatore sarà sicuramente utile in una gara ricca di difficoltà ed insidie nascoste dietro ad ogni curva.

La vettura che useranno sarà la Ford Fiesta R5 della BDL Motorsport, la classe R5 sarà una delle più numerose, molti equipaggi “ufficiali” che affronteranno il WRC 2 ma anche molti gentleman driver ed una nutrita rappresentanza italiana per la quale tiferemo.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.