Finale di stagione positivo per Craig Breen, dopo l’ottimo Rally di Finlandia, dove è giunto 7° assoluto ma ha ceduto una posizione al compagno di team Neuville, ritroveremo il pilota all’Ulster Rally, sesta prova del campionato irlandese asfalto, dove attualmente è al comando.

Breen ha dichiarato che cercherà di conquistare il titolo nazionale e la novità riguarderà il cambio di vettura, non più la Ford Fiesta R5, con la quale ha corso le gare precedenti, ma userà la Hyundai i20 R5 privata, navigato da Paul Nagle.

Una notizia che va ad alimentare il “rumors” britannico uscito in questi giorni, che vedrebbe il pilota irlandese al via del Wales Rally WRC a bordo della Hyundai i20 WRC, in una formazione coreana identica al Rally di Finlandia.

Dopo l’eccellente esclusione di Loeb in Germania, l’alsaziano pare correrà in Spagna, ecco una possibile inclusione dell’irlandese, questa volta nella gara, quasi, di casa.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.