Ci saranno anche all’edizione 2020 dell’Africa Eco Race gli italiani Stefano Rossi e Alberto Marcon. La vettura utilizzata sarà il Nissan Patrol 4.8 del team Rossi 4×4.

Nella passata edizione la coppia italiana si classificò al 31° posto, una gara sfortunata la loro in una manifestazione dove basta davvero poco per lottare anche solo per arrivare al bivacco.

Non mancherà l’assistenza, fondamentale più che mai in questo tipo di competizioni: Denis Ceotto, Diego Chiarel e Paolo Dalla Libera saranno gli angeli custodi del Patrol, nella speranza che vengano “usati” il meno possibile.

L’edizione 2020 scatterà il 5 Gennaio per terminare il 19 e attraverserà il Marocco, che vedrà ben 5 tappe sul suolo maghrebino, poi si arriva in Mauritania, con 6 tappe, ed infine la tappa finale in Senegal con l’arrivo sul lago rosa a Dakar.

Rally.it, come le passate edizioni, seguirà la competizione e vi aggiorneremo anche sulla gara di Stefano e Alberto con notizie mirate.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.