Danilo Petrucci abbandona la pista per tornare alle ruote artigliate, oramai è ufficiale. E’ lo stesso pilota a confermarlo durante l’ultima giornata della Sei Giorni di Enduro dove era presente come ospite nel circuito Cross di Cassano Spinola (AL).

Incalzato dall’intervistatore il pilota ha confermato voci e desideri:

“Il mio obiettivo sarà quello di partecipare alla Dakar.” ha detto il pilota ternano ” Io arrivo dal fuoristrada, dall’Enduro, e tornerò a gareggiare li”.

Non solo Dakar ma Petrucci dovrebbe partecipare al campionato del mondo Enduro 2022, probabilmente nel Cross Country, in modo da essere preparato per la difficile Dakar.

Nulla è stato detto sulla moto ma pare che la KTM sia la casa scelta per la nuova avventura anche se non c’è ancora nulla di firmato.

La speranza è anche quella di vederlo in gare Enduro, come la prossima tappa “22 del campionato del mondo che si terrà in Italia a Carpineti (RE) a fine Giugno 2022.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.