Il 4 Marzo prenderà il via il Rally del Messico, secondo evento nel calendario del WRC. Nella lista iscritti sono presenti tre Ford Fiesta S2000, quindi quasi un 10% di tutte le 32 vetture iscritte al WRC, P-WRC, S-WRC e nelle altre competizioni nazionali. Tra gli iscritti ci sono Mikko Hirvonen, vincitore del Rally di Svezia e quindi primo a partire e Latvala che dovrà portare a casa punti per il team BP Ford Abu Dhabi.

Altri piloti di spicco in questo rally sono Dani Sordo, Sebastien Loeb vincitore di 3 edizioni del Rally del Messico, il campione di formula 1 Raikkonen, Sebastien Loeb, Henning Solberg, Petter Solberg con il suo team privato e Ken Block che ha scelto il Messico per il suo debutto nel WRC.

Per quanto riguarda le S2000 invece vedremo correre Al-Attiyah navigato dall’italiano Giovanni Bernacchini, che è recentemente passato alla Skoda Fabia S2000, mentre Xavier Pons famoso pilota messicano gareggerà a bordo di una Ford Fiesta S2000.

Per le vetture di produzione troviamo Gianluca Linari navigato da Paolo Gregoriani a bordo di una Subaru Impresa, la scuderia Ralliart Italy con Mitsubishi Lancer Evo X, Giorgio Bacco navigato da Giovanni Agnese a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX del team Hawk Racing Club, purtroppo nella lista iscritti non è presente Fabio Frisiero che ha portato a casa 12 punti nella Classifica Vetture di Produzione al Rally di Svezia.

La lista iscritti completa:

[DBOX]http://www.rallymexico.com/doc/EntryListSeededMx10.pdf[/DBOX]