Allo Janner Rally tra gli iscritti troviamo Robert Consani, ma non sara’ piu’ al volante di una Renault bensi di una Peugeot.

Robert ha così commentato la scelta fatta: “Tutte le cose belle hanno una fine e, purtroppo, dopo quattro anni meravigliosi con i colori di Renault Sport, è con grande rammarico che vedo questa collaborazione giunta al termine. E ‘tempo per me di volare a nuove sfide”

IMG_7183La collaborazione tra Consani e Renault e’ dunque giunta al termine, ma il pilota francese non abbandona la categoria ERC che ben conosce.

Prosegue: “L’occasione è venuto dal team italiano Delta Rally, guidata da Riccardo Cappato. Il team manager mi ha fatto una proposta e io correrà con loro quest’anno al volante di una Peugeot 207 S2000

Dunque felice di questa nuova avventura e pronto per la gara austriaca:

“La mia stagione 2014 inizia in pochi giorni allo Jänner Rally come copilota avro’ Vincent Landais, in condizioni piuttosto complicate perché non conosco, né la macchina ,né la possibilita’ di neve, né le gomme”

Consani conclude dicendo: “Ma io sono ancora molto felice di iniziare un altro anno nel campionato ERC dove spero di partecipare a piu’ gare possibili”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.